Home Calcio Serie A Alvino a sorpresa sul caso Osimhen: ” Il vero motivo della rottura...

Alvino a sorpresa sul caso Osimhen: ” Il vero motivo della rottura è il mancato rinnovo, vi spiego perché…”

SKY

Carlo Alvino, giornalista di fede partenopea di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto poco fa ai microfoni dell’emittente radiofonica per commentare i risvolti del caso Victor Osimhen e per spiegare i motivi che hanno portato alla frattura nel rapporto con la società di De Laurentiis.

Queste le sue parole: “Osimhen? Il vero motivo della rottura è il mancato rinnovo. Ad agosto c’era stata la stretta di mano tra Aurelio De Laurentiis, il procuratore e il calciatore. Dopo 10 giorni Calenda ha cambiato idea. La stretta di mano non vale dobbiamo rivedere l’accordo.”

Articolo precedenteDoppio ex Napoli-Udinese, Marino non ha dubbi: “Gli azzurri sono forti, ma la differenza la sta facendo il cambio di allenatore, non il mercato…”
Articolo successivoEdy Reja: “Il Napoli può battere il Real Madrid”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24