Home Champions league Alvaro Morata: “Il Napoli è una grande squadra”

Alvaro Morata: “Il Napoli è una grande squadra”

 L’ex attaccante della Juventus, ora al Real Madrid Alvaro Morata ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “A gennaio il Real Madrid è uscito dalla Coppa del Re, ma è meglio uscire dalla Coppa rispetto alla Champions League. Ora stiamo bene e vogliamo vincere la Liga, perché è da tanto tempo che la squadra non la conquista. Poi non vediamo l’ora di giocare in Coppa dei campioni contro il Napoli. Gli azzurri sono una squadra che giocano molto bene con il possesso palla e possono essere pericolosi in contropiede con Callejon-Hamsik e Insigne. Poi ci sono pure Pavoletti e Milik in attacco. Il Napoli è una grande squadra, anche se non sembra essere in lotta per il campionato e questo potrà darle ancora più voglia per fare bene in Champions League. Io vorrei sempre vincere e ammetto che mi farebbe piacere battere il Napoli per il mio passato juventino. Mister Sarri già mi aveva colpito quando guidava l’Empoli, e un allenatore che pratica un ottimo calcio ed è complicato vedere una brutta partita della squadra azzurra. Non dobbiamo pensare ad un’ipotetica finale contro la Juve, se no il Napoli ci eliminerà. Maradona l’ho conosciuto quando è venuto a Madrid ed ero un po’ nervoso perché ero abituato a vederlo solo in tv. Lo ringrazio per i suoi complimenti ed ha ragione quando dice che dovrei giocare un poco di più”.

sondaggio [do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteGabbiadini show al Southampton: “Doppietta contro il Sunderland”
Articolo successivoZinedine Zidane: “Sono dispiaciuto per l’infortunio di Danilo, ora ci prepareremo per mercoledì sera”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24