Home News Juventus, Allegri snobba il Napoli: “Pensiamo solo a noi stessi! Vi svelo...

Juventus, Allegri snobba il Napoli: “Pensiamo solo a noi stessi! Vi svelo quale è il nostro obiettivo stagionale…”

Juventus.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match amichevole vinto per 1-0 dai bianconeri contro il Rijeka. Tante le risposte alle domande dei giornalisti da parte del tecnico juventino, che si è soffermato anche a parlare della corsa Scudetto e delle possibilità per la Vecchia Signora di riprendere il Napoli, distante attualmente dieci punti in classifica:

Qual è l’obiettivo di questa Juve in campionato? Pensate alla Champions o date uno sguardo anche al Napoli?

“Non è che bisogna guardare il Napoli, bisogna guardare noi stessi, il nostro obiettivo, dal 4 gennaio fino al 5 giugno abbiamo la possibilità di giocare sicuramente un minimo di 26 partite, ma bisogna essere bravi e cercare di giocarne 36 partite. Quello sarebbe il massimo: vorrebbe dire arrivare in finale di Coppa Italia e di Europa League.”

Articolo precedenteLa UEFA Champions League celebra Kvaratskhelia sui social: “Maestro Kvicha”
Articolo successivoGianluca Grava a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ambrosino in Nazionale è una gioia immensa”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24