Home Calcio Serie A Allegri durissimo: “De Laurentiis ha sbagliato a parlare di arbitri in settimana”

Allegri durissimo: “De Laurentiis ha sbagliato a parlare di arbitri in settimana”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri  ha parlato ai microfoni di SKY e di Radio Rai nel post partita di Atalanta-Juventus. Ecco le sue parole: “Ho perso la pazienza, però è meglio parlare della partita mi girano le scatole e non sono di buon umore. La squadra ha fatto un buon primo tempo, abbiamo preso gol nell’unica soluzione loro. Potevamo andare subito sul 2-0 sapendo che ci fosse da battagliare. In 10 siamo stai bravi a restare in partita, nel finale potevamo vincere, ma è un buon risultato contro una bella squadra. Non ho rinunciato a Bonucci, perché senza Pjanic avevo bisogno di un giocatore bravo con i piedi.

Non parlo di arbitri, Banti ha arbitrato bene, ma certi responsabili di società fanno dichiarazioni verso arbitri. Mi arrabbio pure io e sono amareggiato. Forse sono nervoso perché non sono abituato a giocare sotto Natale, in Italia nonostante le belle parole, non si migliorerà mai. Oggi chiedo scusa al quarto uomo e mi dispiace. Poi però piangiamo se ci sono incidenti e poi ci vanno di mezzo pure i bambini. Mi dispiace per il calcio italiano, oggi c’era tanta bellissima gente. Probabilmente mi sbaglierò, ma non c’è voglia di riportare le famiglie negli stadi.

Lo scorso anno abbiamo messo il VAR e adesso non va pi bene, poi io non posso parlare perché se no succede un casino. Vedremo a maggio sa saremo stati in grado di vincere qualche trofeo, abbiamo il Napoli che ci incalza e noi dovremo tornare subito alla vittoria, però questo è un gruppo che mi soddisfa”.

Articolo precedenteEcco gli 11 leoni azzurri per Inter-Napoli
Articolo successivoSerie A: Vincono Roma e Torino, pareggiano Spal e Udinese
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24