Home Copertina Alessandro Formisano: “La Campagna abbonamenti del Napoli inizierà il 4 agosto alle...

Alessandro Formisano: “La Campagna abbonamenti del Napoli inizierà il 4 agosto alle ore 12.00”

Il responsabile Marketing del Napoli Alessandro Formisano ha presentato la campagna abbonamenti del Napoli in conferenza stampa a Castel Volturno. Ecco le sue parole: “La Campagna abbonamenti avrà inizio il 4 agosto alle ore 12.00. Il vantaggio della tessera del tifoso, ti consente di caricare a livello digitale l’abbonamento e poi stampare sempre su listicket il segnaposto. La Fan Stadium Card per sottoscrivere l’abbonamento è disponibile, ha durata triennale e costa 20 euro. Può essere presa on line prevalentemente, ma dalla prossima settimana il botteghino sarà aperto. Al momento abbiamo una disponibilità di 30 mila Fan Stadium Card. E’ più comoda farla on line per poter ricevere l’abbonamento direttamente a casa una volta compilati tutti i dati. Il botteghino è un servizio in più per tutte quelle persone che non utilizzano internet. La Tessera è utile pure per le amichevoli, competizioni Internazionali, oppure per le trasferte. Per quest’anno chi non ha le tre card, perché probabilmente dall’anno prossimo verranno vietate dal ministero, il voucher elettronico resta uno strumento per fare l’abbonamento. Tra il biglietto e la Tessera del Tifoso, ormai esiste il medesimo controllo. I prezzi resteranno invariati rispetto al passato. 35o euro più cinque di prevendita gli abbonamenti delle Curve, 75o euro più cinque di prevendita i Distinti, 800 euro  più cinque di prevendita la Tribuna Nisida, Tribuna Posillipo 1500 euro più cinque di prevendita e per i pochi posti di Tribuna D’Onore 3000 più cinque euro. Ci sarà la possibilità dell’abbonamento ridotto per i settori Distinti, Posillipo Nisida per gli over 65, gli under 14 e le donne. Si potrà pure rateizzare l’abbonamento recandosi alla Deutch Bank avendo già il modulo d’abbonamento che quest’anno si può scaricare on line, a differenza dell’anno passato che avveniva tutto al botteghino. Ricordo che siamo l’unica società che riserva questo trattamento ai propri abbonati. Per gli abbonati ci saranno alcuni benefit per esempio la prelazione per le partite Europee e di Tim Cup, oltre ad un’altra serie di promozioni che verranno presentati nei prossimi giorni perché ci sono ancora trattative in corso.

Gli accordi presi sono con: Kappa, Corriere Dello Sport con un mese di lettura gratis digitale, Trenitalia che offrirà 5 coupon al prezzo di 10 euro, Blue Hotels con 10% di sconti, Grimaldi Line con il 15% di sconti, Energas ed Euronics. Poi accordi per visite gratis al Museo Archeologico nazionale di Napoli, il Museo di Capodimonte e la Reggia di Caserta. Per la convenzione siamo fiduciosi di poter trovare un accordo. Per il Preliminare di Champions League è un’idea quella di concedere la prelazione agi abbonati, ma tutto dipenderà pure dall’avversario che ci capiterà”.

Fonte foto:SSCNapoli.it

Articolo precedenteIl Napoli ha opzionato il giovane centrocampista del Carpi Mezzoni
Articolo successivoPossibile una maxi operazione di mercato tra Napoli e Torino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24