Home Copertina Alessandro Formisano: “A causa dei lavori per le Universiadi, la SSC Napoli...

Alessandro Formisano: “A causa dei lavori per le Universiadi, la SSC Napoli non sa quando potrà lanciare la campagna abbonamenti”

L’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano ha parlato alla Radio ufficiale del club azzurro Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La nuova maglia è la fine di un lungo percorso fatto Con la Kappa e abbiamo cercato di produrre un prodotto sullo stile della mia camouflage. Abbiamo scelto una campagna di comunicazione moderna che punta ad essere virale. In 80 location di Napoli e a Dimaro sono comparsi degli artigli che svelavano l’imminente lancio della nuova divisa. Sono stati realizzati con una vernice che sparirà nei prossimi giorni.  Ovviamente abbiamo chiesto le autorizzazioni al Comune di Dimaro. Abbiamo scelto come animale la pantera l’animale più nobile e rispettato per trasmettere carica a i nostri giocatori. Annuncio che il club azzurro è sbarcato su Amazon e siamo il primo club ad avere un branded  store sul nostro sito di e-commerce. Le attività del Comune di Napoli per le Universiadi, sono al di sopra di tutti con un cronoprogramma stilato. Sono stati stilati alcuni lavori allo stadio sulle vie di fuga eliminando alcune file e poiché dovranno essere sostituiti pure i sediolini, per noi sarà complicato lanciare la campagna abbonamenti”.

Articolo precedenteMaurizio Sarri: “Con De Laurentiis ho avuto qualche incomprensione”
Articolo successivoTour de France: Thomas vince l’undicesima tappa e conquista la maglia gialla
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24