Home Calcio Serie A Alessandro Costacurta: “Koulibaly si sta integrando meglio con Manolas”

Alessandro Costacurta: “Koulibaly si sta integrando meglio con Manolas”

Milan

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha commentato la vittoria del Napoli per 2-0 nei confronti del Liverpool ai microfoni di SKY. Ecco quanto dichiarato: “I cambi sono parzialmente forzati, perché Allan sarebbe rimasto in campo senza i crampi, ma le altre sostituzioni hanno dato nuova linfa alla squadra di Carlo Ancelotti.

Se non ci fosse stata quella parata di Meret, le cose potevano essere diversi. da sottolineare che sono tutti distrutti, hanno fatto un lavoro incredibilmente straordinario. Il Liverpool per una volta ha creato solo su palle perse dagli avversari. Al Napoli va detto bravo bravo a Koulibaly trasmetta sicurezza ai compagni, proprio come Van Dijk e si sta integrando meglio con Kostas Manolas. Secondo l’ arbitro il fallo su Callejòn c’era”.

Articolo precedenteChristian Vieri: “Il Napoli è una squadra da Champions League”
Articolo successivoDries Mertens si porta a due gol da Maradona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24