Home Calciomercato Al Napoli interessa un centrocampista dell’Empoli

Al Napoli interessa un centrocampista dell’Empoli

Nome nuovo per il mercato del Napoli. Secondo quanto riferito da Sportitalia, il club azzurro è interessato a Ismael Bennacer, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Empoli. Il club toscano, però, per far partire il proprio talento vorrebbe in cambio il prestito di Marko Rog, il quale preferirebbe tuttavia andare in Spagna, dove piace al Siviglia. L’Empoli, intanto, sta lavorando anche ad altre operazioni.
Il patron Fabrizio Corsi, infatti, ha individuato in Peter Zulj, centrocampista classe 1993 dello Sturm Graz, la pedina ideale per sostituire Rade Krnic che vuole andare al Genoa. La trattativa prosegue in modo serrato da giorni, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Anderlecht che ha già rilanciato per portare l’austriaco in Belgio. Adesso vedremo quando e se ci sarà la risposta dell’Empoli.

Articolo precedenteBellinazzo:”Ancelotti chiave per…”
Articolo successivoJuve-Milan, ecco le formazioni ufficiali: Higuain non ci sarà, Cancelo laterale a destra
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.