Home Calcio Serie A Ag. Vianni: “Ricorda molto Higuaìn, Giuntoli ha messo a segno un...

Ag. Vianni: “Ricorda molto Higuaìn, Giuntoli ha messo a segno un bel colpo”

Riccardo Ghisoni agente di Samuele Vianni giovane attaccante prelevato dal Napoli classe 2001 dalla Virtus Entella per rinforzare la Primavera di Baronio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento del trasferimento di Vianni a Napoli, se lo merita. L’anno scorso si è messo in mostra, pur essendo molto giovane, è un ragazzo di prospettiva. Vianni ha fama e voglia di arrivare in alto. Napoli significa una svolta in avanti nella carriera di Samuele, ma devo dire la verità che pure il Napoli ha fatto un grande colpo, perché c’erano tante squadre italiane su di lui.

Nel suo presente c’è la Primavera del Napoli, con la possibilità di allenarsi pure con Carlo Ancelotti. Sono sicuro che in futuro avrà l’occasione di misurarsi con i grandi. Vianni come caratteristiche, mi ricorda molto Higuaìn, ma andiamoci piano perché resta un giovane”.

Articolo precedenteFernando Llorente su Twitter: “Ottima prima sensazione in campo”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “Siamo pronti a firmare la convenzione per l’uso del San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24