Home Prima pagina Ass. Sport Borriello: “Siamo pronti a firmare la convenzione per l’uso del...

Ass. Sport Borriello: “Siamo pronti a firmare la convenzione per l’uso del San Paolo”

L’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello a margine della presentazione della gara di nuoto Capri-Napoli che ci sarà nel prossimo weekend ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo pronti all’esordio casalingo e dovremo esserlo anche con la squadra. Ci aspettiamo molto, la sconfitta di Torino ci ha dato delle certezze, ma qualche assetto tattico deve essere modulato. Resta il dispiacere, una rimonta così vanificata da un errore ci può stare, con il giocatore più forte che abbiamo, fa capire quanto siamo stati sfortunati. Li aspetteremo al ritorno con un San Paolo tinto d’azzurro.

I tifosi troveranno un impianto più accogliente, rinnovato con standard all’avanguardia. I sediolini hanno dato un tono al San Paolo, sono comodi e anche molto belli, vanno curati e salvaguardati, ci appelliamo alla bontà dei tifosi. La convenzione come sapete è pronta, stiamo spettando che il presidente torni dai suoi impegni per firmarla”.

Articolo precedenteAg. Vianni: “Ricorda molto Higuaìn, Giuntoli ha messo a segno un bel colpo”
Articolo successivoAg. Di Lorenzo: “Il Napoli è stato avvantaggiato perché Hysaj doveva essere ceduto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24