Home Calciomercato Ag. Tutino: “Non credo che la Salernitana lo riscatti”

Ag. Tutino: “Non credo che la Salernitana lo riscatti”

Salernitana

Mario Giuffredi agente di molteplici calciatori del Napoli e di Gennaro Tutino fresco di promozione in Serie A con la Salernitana ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue dichiarazioni: “Osimhen e Politano sono stati grandi acquisti, ma non tutti hanno riconosciuto la bontà di queste operazioni di mercato. Il futuro di Veretout lo affronteremo a fine campionato, non conosco il pensiero di Mourinho su di lui. So per certo che Veretout sarebbe entusiasta di lavorare con lo Special One.

Parisi resterà all’Empoli, mi dispiace che si sia infortunato, saltando l’Europeo Under-21. Tutino merita di giocare in Serie A, non so se lo farà con la Salernitana o con un altro club. A causa delle vicende societarie, penso che, almeno in una fase iniziale, la Salernitana non riscatterà Tutino. A mio parere, può stare tranquillamente nella rosa del Napoli, ma è giusto che trovi prima spazio in un’altra formazione della massima serie per poi tornare nel club azzurro da protagonista”.

Articolo precedenteLa rivincita di Rrahmani
Articolo successivoCovid-19: migliora la situazione in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24