Home Seconda pagina La rivincita di Rrahmani

La rivincita di Rrahmani

SSCNapoli.it

Da Udine all’Udinese, nasce qui la rivincita di Rrahmani. Amir esordí da titolare in casa dei friulani, usci nell’intervallo per un’errore che ha regalato il gol del momentaneo pareggio, errore che condizionò la sua prestazione. Il difensore del Napoli, rimandato subito in campo in coppa con l’Empoli, si mostró subito sicuro di se con l’errore ormai alle spalle; man mano ha continuato a guidare la difesa azzurra nei momenti di difficoltà dove c’erano assenze importanti come quelle di Manolas e Koulibaly.

La squadra di Gattuso si trova momentaneamente al 2 posto, è un po’ di merito va anche al difensore che ha saputo dare il suo contributo crescendo partita dopo partita. Al momento ha collezionato 16 presenze con 3 clean sheet. Passare dal gioco di Juric a quello di Mister Gattuso non è facile, dalla difesa a 3 a quella a 4. A due giornate dalla fine il Napoli si affiderà molto probabilmente alla coppia Manolas-Rrahmani per puntare alla Champions. Coppia difensiva che molto probabilmente vedremo di più il prossimo anno in caso di cessione di Koulibaly.

Matteo Merolla

Articolo precedenteUfficiale: indagine aperta verso Juventus, Real Madrid e Barcellona per la questione Superlega
Articolo successivoAg. Tutino: “Non credo che la Salernitana lo riscatti”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.