Home Calcio Serie A Ag. Petagna: “E’ rimasto impressionato dall’affetto dei napoletani”

Ag. Petagna: “E’ rimasto impressionato dall’affetto dei napoletani”

Contratto

L’agente di Andrea Petagna Giuseppe Riso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Gattuso che stia facendo bene è un datop di fatto, ed è uno dei migliori allenatori del mondo. Andrea dopo una settimana di lavoro mi ha detto che Gattuso è veramente brvo e lui ha avuto tecnici come Gasperini e Allegri. Rino ha sempre pensato che lui fosse meno manovratore e più goleador. Lui tende ad uscire dall’area, ma Gattuso lo vuole più dentro l’area. e ciò sono questioni di campo. L’affetto che ha avuto dai napoletani è stato bellisssimo. Andrea è un giocatore unico. Sia a livello nazionale che internazionale ed è un giocatore molto duttile. Con il clima giusto che sia è creato attorno a lui, penso che possa diventare un attaccante importante pure a livello Europeo.

Io penso che Gattuso faccia bene a dire che l’obiettivo del Napoli sia quello di entrare tra i primi 4 posti. Per il momento questo è l’obiettivo minimo, poi con le’ntusiamso che c’è nel club azzurro si potrà puntare pure allo scudetto. E’ arrivato più tirato posissbile a Napoli dopo il lockdown ed è arrivato , curando i particolari perché sa che questa è un’ occasione unica. Lo sento felice ed è rimasto impressionato da una città incredibile e dal gruppo squadra. L’azzurro Napoli va conquistato tutti i giorni e l’obiettivo della nazionale mi dice sempre che in testa lo ha”.

Articolo precedenteLa Regione Campania ha stanziato 15 milioni di euro per il mondo della cultura e dello spettacolo
Articolo successivoAg. Insigne: “Lorenzo con Gattuso è diventato un trascinatore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24