Home Senza categoria Ag: Hysaj: “Potremo chiedere la cessione già a gennaio”

Ag: Hysaj: “Potremo chiedere la cessione già a gennaio”

Mario Giuffredi agente di Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Poteva andare al Chelsea di Sarri, però Ance,lotti bloccò il suo trasferimento ritenendo il mio assistito titolare. Però gli ultimi fatti dicono altro e nelle ultime 4 partite Elesid a giocato solo una volta titolare. Probabilmente non è più importante per il tecnico. Ci vuole chiarezza, perché se fosse la quarta scelta toglieremo il disturbo senza alcun problema. Se è una fase transitoria, basta che ce lo comunichino. Hysaj in questi tre anni ha dato tanto al Napoli ed è stato sempre un professionista esemplare. Se fosse una fase transitoria, lo vedremo di nuovo fra qualche partita titolare, se non fosse più così chiederemo già a gennaio la cessione.

La riabilitazione di Grassi procede bene, è stato solo sfortunato e ora dovrà ritrovare la condizione. Sepe è stata la mia più grande vittoria ho sempre ceduto in lui e ora tutti quanti stanno vedendo il suo valore”.

Articolo precedenteAg. Konaté: “il giocatore piace al Napoli”
Articolo successivoTuttomercato.Web: Giuntoli resterà per altre tre stagioni a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24