Home Calciomercato Ag. Konaté: “il giocatore piace al Napoli”

Ag. Konaté: “il giocatore piace al Napoli”

Lipsia

L’agente di Kevin Malcuit  e di Ibrahima Konatè Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un buon giocatore, ma sta facendo molto bene con il Lipsia, è molto utilizzato e dovrebbe costare tanti soldi. Io con lui non ho nemmeno ancora parlato. Al Napoli il calciatore piace, ma Ancelotti ha una rosa ampia , di qualità e già qualche giocatore non trova spazio.

Non mi ha stupito Malcuit nel Napoli, conoscevo le sue qualità ma mi aspettavo la concorrenza solo di Hysaj e non pure quella di Maksimovic e di Callejòn. Però si è fatto trovare pronto dimostrando di poter essere un giocatore da Napoli e importante per la squadra. Si tratta di un ragazzo che ha avuto un percorso complicato, quando militava nel Monaco non ha avuto un contratto da professionista ed è dovuto andare in B e in C e risalire piano piano la china. Arriva a Napoli nel momento massimo della sua carriera e ora è pronto per giocare a livelli più alti. Poi ha la fortuna che può crescere con uno degli allenatori più importanti a livello tattico che è Ancelotti. Qualche giorno fa mi ha detto che la cosa più difficile è quando deve riposare dopo una partita o non giocare per due o tre, perché non riesce a prendere il ritmo”.

Fonte foto:Lipsia.it

Articolo precedenteCiro Venerato: “Rog andrà a Firenze, solo se il Napoli dovesse avere una prelazione per Chiesa”
Articolo successivoAg: Hysaj: “Potremo chiedere la cessione già a gennaio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24