Home Calciomercato ADL potrebbe fare spesa in casa Roma per colmare i vuoti che...

ADL potrebbe fare spesa in casa Roma per colmare i vuoti che lasceranno gli azzurri in partenza

Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 01/09/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio Lazio - AS Roma Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Justin Kluivert Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse 01/09/2019 Roma (Italy) Sport Soccer Lazio - AS Roma football Championship League A Tim 2019 2020 Olimpic Stadium of Rome In the pic: Justin Kluivert

La Roma è in grossa difficoltà economica ed uno degli uomini più corteggiati resta Edin Dzeko, stella assoluta nella partita contro la Sampdoria con due gol al volo. Il centravanti ex City potrebbe essere ceduto per fare cassa e per alleggerire il monte ingaggi. Nei mesi scorsi l’Inter si era fatta viva per il bosniaco, ritenuto il sostituto perfetto per l’eventuale partenza di Lautaro Martinez, finito nel mirino del Barcellona. Dzeko non è sul mercato, ma con uno stipendio pesante da 7.5 milioni di euro a stagione e un’offerta adeguata al suo valore potrebbe essere messo in discussione.

MILIK ALLA ROMA E UNDER (EREDE DI CALLEJON) AL NAPOLI? – E per realizzare questa operazione potrebbe servire anche l’aiuto del Napoli. Sì, perché per riempire il vuoto lasciato dal bosniaco i giallorossi hanno puntato Arek Milik: il polacco – scrive Quotidiano.net – soffre la concorrenza in attacco di Mertens e non sembra essere propriamente la scelta preferita da Gattuso, tanto da aver scatenato già alcune voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla Juventus. La Roma quindi sarebbe pronta a proporre uno scambio alla pari ai partenopei mettendo sul piatto il cartellino di Under (valutato 30 milioni e considerato uno dei degni eredi di Callejon, ndr), ormai lontano dal progetto di Fonseca. Se l’affare dovesse concludersi positivamente i giallorossi potrebbero avviare le trattative anche con l’Inter per parlare della cessione di Dzeko, un’eventualità che al momento resta comunque molto remota, dato che l’allenatore portoghese non è intenzionato a cedere uno dei suoi migliori giocatori. Se però nella capitale arrivasse un prospetto come Milik allora ecco che la situazione potrebbe prendere una piega diversa che darebbe inizio al primo giro di attaccanti dell’estate.

Fonte:Area Napoli

Articolo precedenteMETROPOLIS – Il Napoli ha bloccato l’erede di Milik. E’ un volto già noto alla Serie A
Articolo successivoSerie A, continua il sogno Europa League per il Cagliari
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.