Home Terza pagina A Roma è sempre Derby: polemica sui biglietti dell’ATAC con Totti, ‘trattative’...

A Roma è sempre Derby: polemica sui biglietti dell’ATAC con Totti, ‘trattative’ per Candreva

Candreva Lazio22Dopo l’annuncio del biglietto speciale in occasione del compleanno di Totti ora l’ATAC potrebbe dedicarne uno anche al simbolo della Lazio, Candreva.

Se Roma è la città eterna il Derby tra le due compagini capitoline non poteva che durare per sempre. L’ultimo esempio in tal senso arriva peraltro da un’iniziativa che poco avrebbe a che fare con il calcio giocato ma molto con l’acerimma rivalità che corre tra i tifosi della Lazio e quelli giallorossi.

Dopo l’annuncio di un biglietto che celebrerà il 39simo compleanno del capitano della Roma, Francesco Totti, l’ATAC si è infatti vista costretta a correre ai ripari ipotizzando di stamparne uno anche per il simbolo dell’altra sponda cittadina, Antonio Candreva.

Notizia, questa, divulgata negli scorsi giorni a ‘Radio Sei’ dal responsabile marketing della Lazio Canigiani ma al momento smentita invece dai vertici dell’Azienda dei trasporti.

“Non è stato siglato alcun contratto Lazio Bit  e lo stesso potrà essere formalizzato soltanto dopo la finalizzazione delle trattative”, scrive dunque l’ATAC in un nota. Vedere il faccione di Candreva sui biglietti, insomma, resta possibile ma di certo per ora non c’è ancora nulla.

La sensazione, secondo quanto scrive ‘Il Tempo’, è che alla fine per evitare inutili incidenti diplomatici i biglietti di Candreva e Totti possano essere stampati quasi in contemporanea magari proprio in occasione del primo Derby stagionale. Il primo sul campo, ovviamente.

Articolo precedenteSfortuna o cattiveria? Dopo Shaw anche Tannane k.o per l’intervento di Moreno
Articolo successivoNapoli-Lazio, Insigne all’intervallo: “Non ho mai avuto problemi di posizione in campo”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...