Home Copertina ESCLUSIVA – A “L’angolo Mancino” intervistato Nedo Sonetti

ESCLUSIVA – A “L’angolo Mancino” intervistato Nedo Sonetti

sonetti

Nedo Sonetti, ex calciatore e allenatore tra le altre di Torino e Cagliari, ha parlato in esclusiva a Mundonapolisport24. Ecco l’intervista integrale:

Qual è il suo parere sul momento del Napoli, dopo il pareggio casalingo contro la Roma?
Il Napoli sta veramente facendo un grande campionato, sta esprimendo un gioco notevole grazie a giocatori di alto spessore. Mister Sarri, allenatore non abituato a grandi platee, ha saputo plasmare gli uomini a disposizione per formare un grande gruppo e questa è la forza degli azzurri.

Gonzalo Higuain è ha quasi raggiunto il record di gol di Maradona, è quell’uomo giusto che può portare a Napoli il sogno scudetto?
Questo è un fattore che si può considerare solo a fine campionato, fatto che sta che l’argentino è un grande protagonista della Serie A fino ad adesso. Deve solamente continuare ai suoi livelli per il bene del Napoli.

Il Napoli deve intervenire sul mercato a gennaio?
Questa è una domanda a cui è difficile rispondere. La squadra di per sé è già attrezzata molto bene. Io credo che la finestra di gennaio sia una vera e propria “disgrazia”, per allenatori e giocatori. Si pensa di intervenire per migliorare, spesso si peggiora la situazione. Il Napoli se interviene deve tener conto non solo del fattore tecnico, ma anche della personalità dei giocatori che si cercano: questo è l’elemento che permette di essere o meno all’altezza di giocare a Napoli.

Lorenzo Mancini

Articolo precedenteRoma, Garcia: “Domani giocheranno i migliori. Non sottovaluto lo Spezia”
Articolo successivoEcco le decisioni del Giudice Sportivo: “Stangata per Perotti”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...