Home Calciomercato A.d. Bayern Monaco, Kahn allontana Osimhen: “Prenderlo per 150 milioni sarebbe un...

A.d. Bayern Monaco, Kahn allontana Osimhen: “Prenderlo per 150 milioni sarebbe un grosso rischio! Bisogna farsi delle domande…”

Oliver Kahn, ex storico portiere tedesco ed oggi amministratore delegato del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile acquisto di Victor Osimhen nel corso di una lunga intervista al quotidiano teutonico BILD. Questa, in particolare, la sua considerazione sulla valutazione da circa 150 milioni di euro, cifra che il Napoli avrebbe chiesto per cederlo già durante quest’estate: “Stiamo pensando alla questione di un attaccante. Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra. Dimostra che la nostra squadra attuale può segnare molti gol. 150 milioni per Osimhen? Bisogna farsi delle domande. Con queste somme, l’FC Bayern deve chiedersi: il giocatore ti dà garanzie per questi soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio.”

Articolo precedenteULTIM’ORA – Monza-Napoli, fischia Cosso con Forneau al VAR
Articolo successivoSSC Napoli – Fissata per oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24