Home Calcio Serie A ULTIM’ORA – Monza-Napoli, fischia Cosso con Forneau al VAR

ULTIM’ORA – Monza-Napoli, fischia Cosso con Forneau al VAR

Sono state da poco rese note dall’AIA le designazioni arbitrali della XXXV giornata di Serie A. Monza-Napoli, in programma questa domenica all’U-Power Stadium alle ore 15 sarà diretta dal signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria, con Forneau al VAR.

Di seguito la sestina arbitrale completa dell’incontro:

ARBITRO: COSSO

ASSISTENTI DI LINEA: TOLFO – MASSARA

IV UOMO:      RUTELLA

VAR:     FOURNEAU

ASSISTENTE AL VAR:     MARIANI

Secondo incrocio stagionale ed in assoluto in Serie A tra il fischietto calabrese e gli azzurri. Cosso ha già diretto infatti Napoli-Bologna dello scorso 16 ottobre, gara terminata 3-2 in favore degli uomini di Spalletti.

Articolo precedenteCdm: “Tottenham, occhi puntati su Spalletti: questi i principali candidati a sostituirlo sulla panchina del Napoli”
Articolo successivoA.d. Bayern Monaco, Kahn allontana Osimhen: “Prenderlo per 150 milioni sarebbe un grosso rischio! Bisogna farsi delle domande…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24