Home Calcio Serie A Giorgy Garics: “Per il Napoli è molto complicata la qualificazione in Champions...

Giorgy Garics: “Per il Napoli è molto complicata la qualificazione in Champions League”

Austria.

Giorgy Garics, ex difensore di Napoli  e Atalanta , ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Al di fuori delle qualità indiscutibili della rosa, è molto complicato per il Napoli ritrovare la Champions. Gli azzurri sono in grado di battere l’Atalanta  di Gasperini e devono provare a farlo assolutamente: la stagione chiede di essere recuperata e per farlo occorre tornare in Europa. 

Lindstrom? Non è un’ala ma ha grandi qualità, e quando chiamato in causa ha sempre dimostrato la voglia di essere utile. Il problema è che le qualità vanno tirate fuori quando ne hai la possibilità e questo sarebbe il momento migliore, anche perché qualora mancasse Kvara potrebbe davvero dire la sua.  Europa League obiettivo da centrare a prescindere? A questo punto della stagione e visto l’andamento della stessa, con tanti cllub  davanti che non stanno mollando come Juve, Bologna e Roma, certamente l’Europa League è un obiettivo. Arrivare al 7° o 8º posto e non centrare l’Europa sarebbe un fallimento totale per il Napoli che ovviamente deve provare in queste ultime nove partite a fare di tutto per centrare la Champions ma – essendo obiettivo attualmente molto ambizioso per la classifica degli azzurri- almeno un posto in Europa”.

Articolo precedenteRoberto Bordin: “Napoli-Atalanta è una partita fondamentale soprattutto per gli azzurri”
Articolo successivoDanilo Iervolino: “Il Napoli è l’esempio del virtuosismo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24