Home Champions league Rebrov: “A Napoli i tifosi sono molto agguerriti” Yarmolenko: “Domani abbiamo a...

Rebrov: “A Napoli i tifosi sono molto agguerriti” Yarmolenko: “Domani abbiamo a disposizione solo un risultato la vittoria”

rebrov                                                                                          Alla vigilia di Napoli-Dinamo Kiev partita valida per il quinto turno di Champions League hanno parlato in conferenza stampa il tecnico della Dinamo Kiev Rebrov e il talentuoso centrocampista Yarmolenko.                                                                       Prende per primo la parola Yarmolenko. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani proveremo a impostare il nostro gioco, senza farci condizionare da come giocherà il Napoli. Abbiamo iniziato male il nostro girone di Champions League, ma domani daremo il 100%  per vincere e per fare meglio rispetto alle ultime partite. Rispetto alla partita di andata non credo che ci siano molte differenze. Gli azzurri hanno un ottimo allenatore, ma noi dobbiamo pensare solo a vincere la partita. Domani anche per l’ Europa League abbiamo solo un risultato a disposizione la vittoria. Il problema del livello differente tra il campionato italiano e quello ucraino è un vero problema che avvertiamo soprattutto dal punto di vista della velocità”.

Ora è il turno di Rebrov. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani troveremo di fronte uno stadio grande, con tifosi molto agguerriti. Il presidente con le sue parole ha voluto dare una spinta ai giocatori. I calciatori bisogna motivarli per il campionato, In Europa le partita sono diverse. Si gioca ad un ritmo molto elevato e i giocatori sanno che c’è bisogno dell’unione della squadra, se no vengono puniti. Non c’è bisogno di motivarli. Per la partita contro il Napoli ho le giuste sensazioni, ho dato a tutti i calciatori le informazioni necessarie. Ora dipenderà solo dalla grinta e dal cuore che i calciatori metteranno in campo, perché gli azzurri hanno calciatori molto bravi”.

Articolo precedenteEsclusiva: “Zaza in Pole per l’attacco del Napoli”
Articolo successivoGabbiadini via a Gennaio, ma ad una sola condizione
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24