Home Calciomercato Esclusiva: “Zaza in Pole per l’attacco del Napoli”

Esclusiva: “Zaza in Pole per l’attacco del Napoli”

zaza-italia

È Simone Zaza l’attaccante più vicino ad indossare la maglia azzurra da gennaio, infatti il giocatore non verrà riscattato dal West Ham e tornerà alla Juventus che vuole venderlo per fare cassa. I rapporti tra Napoli e Juventus sono molto freddi dopo l’operazione Higuain ma al momento quella di Zaza è la pista più concreta, vi spiego perchè.

Pavoletti ha già rifiutato Napoli quest’estate e potrebbe rifarlo a gennaio, il motivo principale sarebbe legato al posto da titolare che non gli verrebbe garantito una volta rientrato Milik, ma probabilmente ci saranno anche motivi extracalcistici che allontanano il giocatore dal vestire l’azzurro. Molto difficile che il Bologna si privi di Mattia Destro a gennaio, anche perchè sarebbe difficile poi trovare un sostituto, stesso discorso per Kalinic della Fiorentina. Non ci risulta che il Napoli abbia trattato altri attaccanti quindi tra le piste in piedi in questo momento la più calda sembra essere quello di Simone Zaza, ci saranno sicuramente sviluppi nei prossimi giorni perchè il Napoli non può aspettare e deve chiudere già per il primo giorno di mercato, in modo tale da avere a disposizione il nuovo attaccante fin dai primi di gennaio.

Fabio Festa

Articolo precedenteAllenamento pomeridiano, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoRebrov: “A Napoli i tifosi sono molto agguerriti” Yarmolenko: “Domani abbiamo a disposizione solo un risultato la vittoria”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...