Home Calcio Serie A Gds: “Il futuro di Koulibaly sarà lontano da Napoli: c’è distanza per...

Gds: “Il futuro di Koulibaly sarà lontano da Napoli: c’è distanza per il rinnovo e spunta un gesto del difensore che preoccupa”

SSCNapoli.it

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Kalidou Koulibaly, in scadenza di contratto nel 2023, che sembra essere sempre più lontano da Napoli. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Magari sarà per una revisione, magari per una sfilata sugli Champs Elysees, fatto sta Kalidou Koulibaly ha trasferito le sue auto da Napoli a Parigi. Col contratto in scadenza nel 2023, notizie del genere destano sempre una certa sensazione: De Laurentiis però lo valuta 40mln di euro e fino ad un nuovo incontro col suo agente Ramadani, Kalidou va considerato il nuovo capitano della squadra e soprattutto il più fermo dei punti fermi di Spalletti. Il nodo del rinnovo col club azzurro è relativo all’ingaggio: attualmente il calciatore guadagna 6 milioni netti all’anno e la proposta di rinnovo da parte del Napoli non è oltre i 3 milioni netti. Per il momento De Laurentiis ha offerto solo la metà e se le cose non cambieranno con ogni probabilità sarà divorzio. Il senegalese ha ancora un anno di contratto, per cui c’è da considerare anche l’opzione che nel 2023 potrebbe liberarsi a zero. Sulle tracce del giocatore, valutato 40 milioni, si sono mosse Chelsea, Barcellona, Psg e Juventus.”

Articolo precedenteGianni Improta: “La vicenda Mertens non mi piace”
Articolo successivoSportitalia – Napoli, si segue Vicario per la porta con Sirigu secondo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24