Home Calciomercato Ghoulam, il rinnovo non arriva. Liverpool e Chelsea alla porta, occhio alla...

Ghoulam, il rinnovo non arriva. Liverpool e Chelsea alla porta, occhio alla Juventus

Il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli ancora stenta ad arrivare: l’accordo secondo più fonti pare non essere irraggiungibile, tuttavia il nodo da sciogliere rimarrebbe la clausola rescissoria. Il contratto del terzino degli azzurri scade la prossima estate e tra pochi mesi potrà accordarsi a costo zero con qualsiasi club si presenti alla porta: in quel caso mister Sarri rimarrebbe con un esterno in meno e De Laurentiis senza un conguaglio. Lo scenario peraltro sembra essere sostenuto anche dall’agente di Mario Rui – compagno negli azzurri – Mario Giuffredi che ha affermato oggi: “Non penso che Ghoulam rinnoverà con il club partenopeo, inoltre tra soli 4 mesi potrà liberarsi a costo zero con un’altra società. Se ci fosse stata la volontà di firmare un’estensione lo avrebbe già fatto da un pezzo, non credo alle storie, può guadagnare almeno 5 milioni di euro all’anno”.

Dall’Inghilterra Liverpool e Chelsea hanno già mostrato un forte interesse e non è da escludere un affondo nei prossimi mesi. Ci sono poi le suggestioni maggiori rappresentate dal Paris Saint-Germain e dal Real Madrid, club di primissimo livello dei quali si era parlato ad inizio anno. Quello che potrebbe spaventare i campani sarebbe però il presunto inserimento della Juventus in caso di addio di Alex Sandro nel prossimo calciomercato. L’esterno brasiliano per adesso rimane assolutamente blindato dai bianconeri, ma davanti ad un’offerta altissima oppure davanti alla volontà dello stesso esterno di andare via lo scenario potrebbe cambiare. Il calciomercato Napoli deve quindi correre velocemente ai ripari provando a chiudere al più presto per il rinnovo, la situazione da gennaio in poi potrebbe diventare irrecuperabile qualora questi grandissimi club si palesassero. Gli azzurri dal canto loro proveranno fino all’ultimo.

Riportato da Calciomercato.it

Articolo precedenteMertens a Tiki Taka: “Dispiace tanto per Milik, ha una sfida pazzesca. Sarri? Vi dico una cosa che non tutti sanno”
Articolo successivoSerie B, il Palermo batte la Pro Vercelli e si porta a -1 dalla vetta
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...