Home Champions league Xavi Hernandez ad Amazon Prime: “Napoli-Barcellona sarà una partita complicata”

Xavi Hernandez ad Amazon Prime: “Napoli-Barcellona sarà una partita complicata”

bARCA

L’allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha presentato ai microfoni di Amazon Prime Napoli-Barcellona. Ecco quanto dichiarato: “Il momento vissuto dalle due squadre può condizionare il gioco che stiamo facendo? No, non penso. Parliamo di una partita di Champions League, di un ottavo di finale: è lo scenario ideale per i calciatori ed allenatori. Il Napoli ha cambiato tecnico, sorprendentemente prima della partita, però resta una grande squadra, con grandi calciatori. Calzona è stato qui già in passato, conosce l’ambiente. E’ passato molto tempo? Ci saranno state  delle motivazioni, non lo so…”.

Certamente non sarà semplice, perché abbiamo analizzato il Napoli con Mazzarri ed ora hanno cambiato allenatore, ma non ci sono alibi per nessuno, dobbiamo giocare al meglio sapendo che sarà una partita complicata. Giocheremo contro i campioni d’Italia in carica, anche se non sono nella miglior condizione: sarà una grande partita sia per il Napoli sia per il Barcellona. Sarà una serata cruciale? Per me lo sono tutte le partite, e la Champions è la competizione più importante. L’obiettivo è passare il turno”.

Articolo precedenteMauro Meluso a Sky Sport: “Calzona ha avuto un impatto molto positivo sul club e lo si è visto nei due allenamenti che ha svolto”
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo ad Amazon Prime: “Calzona ci ha chiesto di restare compatti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24