Home News Giovanni Di Lorenzo ad Amazon Prime: “Calzona ci ha chiesto di restare...

Giovanni Di Lorenzo ad Amazon Prime: “Calzona ci ha chiesto di restare compatti”

Champions League

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Napoli-Barcellona, match valevole per il turno di andata degli Ottavi di Finale della Champions League. Ecco le sue parole: “Affrontiamo una grande squadra: sarà uno stimolo in più. Sin dal primo allenamento con Calzona, ci siamo messi a disposizione per cercare di assimilare i suoi concetti.

Cosa non è andato bene con Garcia e Mazzarri? Posso dire che non so definire bene queste due esperienze, queste due situazioni… Dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire col nuovo tecnico. Non è semplice, ma il club deve ritrovare entusiasmo, la continuità di prestazione all’interno della gara. Ci auguriamo che il cambio di allenatore ci dia queste cose qua”.

“Cosa ci ha chiesto il mister? Di essere squadra in tutte e due le fasi, di restare compatti. Ci ha chiesto la gioia: vuole che ritroviamo la gioia di giocare, di tenere palla. Dobbiamo giocare spensierati: senza presunzione, ma con coraggio, cercando di fare la partita contro chiunque”.

Articolo precedenteXavi Hernandez ad Amazon Prime: “Napoli-Barcellona sarà una partita complicata”
Articolo successivoFrenkie De Jong ad Amazon Prime: “Penso che la partita si deciderà a centrocampo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24