Home Calcio Serie A Walter Zenga: “Ho chiesto ai miei ragazzi di mettere più determinazione per...

Walter Zenga: “Ho chiesto ai miei ragazzi di mettere più determinazione per vincere a Napoli”

Il tecnico del Crotone Walter Zenga prossimo avversario del Napoli in campionato domenica 20 maggio alle ore 18.00.ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match Crotone-Lazio terminato 2-2. Ecco quanto dichiarato: “La classifica si è complicata, adesso la salvezza è più difficile, ma non è ancora detta l’ultima parola. Ho chiesto ai miei ragazzi grande determinazione per cercare di vincere a Napoli. Non ci tireremo mai indietro e sicuramente non lo faremo in questo momento. E’ disumano pensare che domenica non riusciremo a vincere al San Paolo per non restare in Serie A”.

Articolo precedenteClamorose dichiarazioni di Chiellini contro Insigne: “Doveva stare zitto, ci voleva più rispetto nei nostri confronti”
Articolo successivoVasco Regini: “L’arbitro ha fatto bene a sospendere la partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24