Home Champions league Walter Mazzetti: “Per Napoli-Eintracht Francoforte, si è verificato un cortocircuito instituzionale”

Walter Mazzetti: “Per Napoli-Eintracht Francoforte, si è verificato un cortocircuito instituzionale”

Champions League

Walter Mazzetti , segretario generale Fsp Polizia di Stato ha criticato pure lui la decisione del tar della Campania di rimaettere i tifosi dell’Eintracht al Maradona. Ecco le sue dichiarazioni: “La decisione con cui il Tar Campania ha neutralizzato il provvedimento della Prefettura di Napoli in vista della partita Napoli-Eintracht Frankfurt, e soprattutto la tempistica di tale intervento che non sarà seguito da una tempestiva decisione nel merito, mostrano un evidente cortocircuito istituzionale che, in tema di ordine pubblico, si traduce in un ostacolo alle strategie messe in campo per arginare quei fenomeni che da sempre affliggono il mondo delle competizioni calcistiche. Affrontare in maniera ferma e concreta certe problematiche così è impossibile e gli operatori preposti alla sicurezza potranno solo continuare a farne le spese sulla propria pelle”.

Intanto sembra che la Prefettura di Npaoli abbia firmato un altro decreto imepdendo solo ai residenti a Francoforte di assistere al match di mercoledì sera contro il Napoli.

Articolo precedenteSerie A: il Torino espugna Lecce
Articolo successivoIvan Juric: “Nel Napoli non vedo punti deboli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24