Home Copertina Walter Mazzarri a Mediaset: “Kvaratskhelia deve ritrovare solamente la brillantezza”

Walter Mazzarri a Mediaset: “Kvaratskhelia deve ritrovare solamente la brillantezza”

Walter Mazzarri

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Che significato deve avere per noi questa competizione? E’ una competizione importante e quindi va onorata al meglio. Bisogna cercare di fare quello che a volte siamo stati capaci di far vedere e a volte meno. E’ un momento leggermente particolare per noi ma è una competizione talmente prestigiosa che ci teniamo a fare bene.

State meglio di testa o fisicamente? “Io sono felice per l’ultima partita, abbiamo fatto un buon calcio al di là del gol all’ultimo minuto. Serviva vincere e peno sia stata una bella iniezione di fiducia. E’ vero che è un momento in cui ci va tutto storto, pure con le assenze, ma è inutile piangersi addosso, dobbiamo svoltare.

Kvaratskhelia fatica a trovare il gol? Lui deve ritrovare la brillantezza che aveva e poi le cose gli verranno naturali, è già arrivato tante volte davanti al portiere, basta che la palla entri una volta…“.

Fonte foto:SSCNapoli.it

Articolo precedenteIn vendita le maglie pre gara del Napoli
Articolo successivoGiovanni Simeone a Mediaset: “Contro la Fiorentina, sarà una partita molto difficile”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24