Home News Walter Mazzarri a Dazn: “Il Napoli non meritava assolutamente di perdere”

Walter Mazzarri a Dazn: “Il Napoli non meritava assolutamente di perdere”

Walter

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni di Dazn Juventus1-Napoli0. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha dominato la Juventus, poi loro sono cattivi e veementi in difesa, abbiamo avuto il torto di sbagliare su quel cross. Onestamente è difficile fare più di stasera. Poi secondo me se dovessimo fare queste prestazioni, sono convinto che faremo un filotto di vittorie. Purtroppo abbiamo il torto di non cocnretizzare le occasioni, come quella di Kvara. Io sono convinto che quando torenrà la lucidità giusta gli episodi gireranno.

Quando una squadra non è abituata a vincere hai i contraccolpi, per Kvaratskhelia gli avversari ti studiano e ti raddoppiano, poi non dimentichiamo che noi non abbiamo i terzini che spingono e lui è penalizzato da questo infatti giochiamo più sulla catena di destra. Infatti quando è entrato un esterno come Zanoli si è liberato un paio di volte. Non è facile trovare gli aggettivi, ci manca quel particolare che contro le grandi squadre servono. Poi oggi contro una squadra come la Juventus  che ha i contropiedisti bravi li abbiamo limitati. Inoltre abbiamo qualche giocatore ancora giù di condizione come Osimhen. Io sono sicuro che se passeremo bene il turno di Champions league contro il Braga ci riprenderemo e ci aiuterà il ritorno dai terzini. I grandi campioni come Osimhen trascinano, lui ci potrà dare una grande mano e quando tornerà nella miglior forma sarà devastante, poi andrà via dalla Coppa D’Africa e ci dovranno pensare gli altri. Poi se sono arrivato in un grande club significa che c’è qualche problema e si deve cercare di risolvere. Per esempio stasera non meritavamo di perdere ed io sono fiducioso che la ruota inizi a girare pure dalla nostra parte”.

Articolo precedenteLe pagelle: Juventus – Napoli 0-1. Un gol di Gatti punisce gli azzurri
Articolo successivoTerzo ko di fila per il Napoli, così non si va da nessuna parte
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24