Home Terza pagina Volley: Colpo finale della Gis Ottaviano. Ufficiale Saccone!

Volley: Colpo finale della Gis Ottaviano. Ufficiale Saccone!

10445508_10205483130098381_2697934973560547882_n

Colpo finale della Gis Pallavolo Ottaviano che prima dell’esordio di Andria ufficializza l’arrivo di Giuseppe Saccone, centrale ex Snav Folgore Massa.

Il nuovo acquisto ottavianese ha voluto subito chiarire la sua situazione: “Per motivi strettamente legati al lavoro, ho dovuto lasciare a malincuore la Snav Folgore Massa che ringrazio perché mi hanno fatto sentire importante ma purtroppo esistono delle priorità nella vita e il lavoro è una di quelle. Non volevo fermarmi per un anno e conciliando gli impegni di lavoro ho scelto la Gis Pallavolo Ottaviano. Ne approfitto per ringraziare anche le altre società che mi hanno contattato ma la scelta di Ottaviano deriva da due motivi: il progetto e il gruppo. Questa squadra ha obiettivi importanti e poi qui conosco tutti. Da oggi cercherò di rimettermi presto dall’infortunio per dare il giusto contributo alla mia squadra. Voglio salutare i nostri tifosi e invitarli il prossimo sabato al PalaGis per sostenerci contro Tricase”.

Il D.S. Ugliano ha così commentato:” La notizia che Saccone era andato via dalla Snav Folgore Massa non ci ha lasciato indifferenti. Non ci siamo permessi di contattare il ragazzo fin quando non si è capito che la sua decisione derivava da motivi lavorativi, per rispettare l’amicizia che ci lega con la società sorrentina. Con Saccone si chiude il nostro mercato e siamo pronti per l’esordio in campionato contro l’Andria. Ci facciamo un grande in bocca a lupo sperando di vivere una stagione piena di soddisfazioni”.

Ufficio Stampa Gis Pallavolo Ottaviano

 

Articolo precedenteSpalletti: “La lotta Scudetto sarà tra Napoli e Roma, sono le squadre più forti…”
Articolo successivoRaul del Real Madrid dice addio al calcio, i dettagli…
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv