Home Calcio Serie A Vincenzo Italiano: “Credo che il Napoli si qualificherà in Champions League”

Vincenzo Italiano: “Credo che il Napoli si qualificherà in Champions League”

L’attuale allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano che interessa al Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia via Skype. Ecco le sue parole: “Già questo è un mini record, rimanere due anni consecutivi. Devo ammettere che a La Spezia si sta bene, la città è bella, la gente ha una passione smisurata per la propria squadra. La festa promozione mi è rimasta nel cuore, sono rimasto impressionato da tutta la città per le strade. Anche quello mi ha fatto scegliere di continuare a lavorare con questo gruppo.

Quanto dura la gavetta? È una risposta che sinceramente non saprei, è chiaro che bisogna maturare, crescere, si fa anno dopo anno. Io ho avuto la possibilità, la capacità, la fortuna, di arrivare in pochi anni nel calcio che conta. Oar è qui che si complica la situazione, qui siamo al top dei top, non sbagliare scelte future penso sia la cosa più importante. Poi ognuno in base alle esperienze sa se può fare un salto ulteriore. Inter favorita per lo Scudetto, penso il Napoli, Juventus e Milan. E ci dimentichiamo l’Atalanta per quanto concerne la Champèions League. Per la salvezza spero che ci vogliano meno punti rispetto ai 34-35. Già lo scorso anno in B feci un girone di ritorno incredibile con lo Spezia“.

Articolo precedenteResp. Tamponi Napoli Portella: “Nel pomeriggio arriveranno i risultati”
Articolo successivoAg. Insigne: “Non c’è stato alcun incontro per il rinnovo di Lorenzo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24