Home Calciomercato Ag. Insigne: “Non c’è stato alcun incontro per il rinnovo di Lorenzo”

Ag. Insigne: “Non c’è stato alcun incontro per il rinnovo di Lorenzo”

Pisacane

Il procuratore di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane ha rilasciato l’ultima intervista al giornale “Il Roma”. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. E’ da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando poi tutto sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà”.

Sono diventato in questo modo il suo procuratore: “Tutto è nato per caso. Lui è amico di D’Ambrosio. C’è grande rispetto tra i due. Non abbiamo mai affrontato il discorso lavoro quando ci siamo visti. Poi col passare del tempo questo rapporto si è rafforzato e quando ci sono stati i primi problemi con il suo agente si è guardato attorno. In tanti lo volevano ma dopo qualche tempo mi ha chiamato e ha firmato con me”.

Articolo precedenteVincenzo Italiano: “Credo che il Napoli si qualificherà in Champions League”
Articolo successivoFrancesco Graziani: “La strada della rincorsa del Napoli al posto Champions passa dalla sfida contro la Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24