Home News Vincenzo De Luca su Facebook: “Il 27 aprile in Campania riapriranno esercizi...

Vincenzo De Luca su Facebook: “Il 27 aprile in Campania riapriranno esercizi di ristorazione, cartolerie e librerie”

Regione Campania

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha scritto un post su Facebook. Ecco il testo: “🔴 COVID-19, ORDINANZA SU RISTORAZIONE, LIBRERIE E FESTIVITÀ

Ho appena firmato l’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e disciplina le aperture dal 27 aprile prossimo di esercizi di ristorazione, cartolerie, librerie.

Si tratta di un primo passo e di un primo segno di rilancio delle attività economiche secondo una linea di responsabilità e di prudenza, che richiede da parte di tutti il rispetto rigoroso delle regole di tutela della propria e dell’altrui incolumità. Il provvedimento è articolato in maniera da diluire la mobilità nel corso della giornata ed evitare assembramenti. Sarà fondamentale rispettare tutti i dispositivi di sicurezza, pena sanzioni severe a carico degli inadempienti.
Occorrerà utilizzare i prossimi giorni per sviluppare tutte le operazioni di sanificazione e igienizzazione dei locali, in qualche caso chiusi da molte settimane, per sottoporsi a visite mediche e per preparare tutte le certificazioni necessarie dal punto di vista sanitario.

Scarica l’ordinanza 👇
https://bit.ly/3aoiXEM“.

Articolo precedenteEcco l’allenamento di Lorenzo Insigne
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dai giochi Olimpici intermedi di Atene, alla vittoria del Napoli contro la Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24