Home Calcio Serie A Vieri sulla lotta Scudetto: “Il Napoli non è inferiore ad Inter e...

Vieri sulla lotta Scudetto: “Il Napoli non è inferiore ad Inter e Milan e ad un certo punto ero convinto vincessero il tricolore! Poi…”

Christian Vieri

Christian Vieri, ex bomber, tra le altre, di Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a La Gazzetta dello Sport. Questo il suo commento sulla lotta Scudetto e sulla stagione disputata dal Napoli: “Il Napoli non è inferiore a Inter e Milan: ad un certo punto mi ero detto: “Lo vincono loro”. Ma hanno sbagliato le partite in casa con Fiorentina e Roma e sono crollati a Empoli.”

Percentuali scudetto: Milan 70%, Inter 30%. Corrette?
“Non ci sono percentuali. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, in casa e soprattutto fuori. Il Cagliari si sta giocano la salvezza e l’avete visto a Salerno? Erano indemoniati. Il Milan ha indirizzato il verdetto, la classifica dice che è favorito, ma nelle prossime due giornate può succedere ancora di tutto. Se ci saranno sorprese, non meravigliatevi.”

Articolo precedenteCds: “Napoli-Olivera affare quasi in chiusura, ma se dovessero sorgere problemi…”
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, il futuro dei portieri è un rebus: Meret non convince e il rinnovo di Ospina è lontano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24