Home Calcio Serie A Cds: “Napoli-Olivera affare quasi in chiusura, ma se dovessero sorgere problemi…”

Cds: “Napoli-Olivera affare quasi in chiusura, ma se dovessero sorgere problemi…”

Getafe

Deve essere ancora definitivamente conclusa la trattativa che porterà a Napoli Mathias Olivera, terzino sinistro classe ’97 di proprietà del Getafe e della Nazionale uruguaiana. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport quest’oggi in edicola, però, nel caso in cui l’operazione dovesse inesorabilmente complicarsi, De Laurentiis avrebbe già un piano B: il presidente azzurro potrebbe tentare di convincere il suo amico Corsi, ad Empoli, a cedergli Fabiano Parisi, su cui il Napoli ha già chiesto da tempo informazioni, che di anni a novembre ne farà 22.

Articolo precedenteCds: “Napoli, si seguono due giocatori del Bologna: ecco di chi si tratta”
Articolo successivoVieri sulla lotta Scudetto: “Il Napoli non è inferiore ad Inter e Milan e ad un certo punto ero convinto vincessero il tricolore! Poi…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24