Home Calcio Serie A Vieri non ha dubbi: “Messi il migliore di tutti i tempi davanti...

Vieri non ha dubbi: “Messi il migliore di tutti i tempi davanti a Maradona e Ronaldo dell’Inter”

Christian Vieri

Christian Vieri, ex attaccante di Serie A, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Corriere della Sera. Queste le sue dichiarazioni sull’ideazione del programma di successo Bobo Tv, in onda su Twitch, ed il suo pensiero sul calcio in generale.

Sul successo della Bobo Tv: come se lo spiega?

“Bella domanda… È nata durante il lockdown, per passare il tempo in diretta su Instagram: chiacchiere in libertà con gli amici, aneddoti, cazzeggio. 70-80 mila persone a botta. Poi siamo passati su Twitch, piattaforma di gaming. Boom, la Bobo Tv mi è esplosa in mano: 2-300 mila persone a puntata. Ho avuto ospiti Guardiola e Mancini, con Ronaldo abbiamo fatto un milione di contatti. Funziona perché non si fanno domande del cavolo o fasulle, nessuno mette in difficoltà nessuno, non offendiamo: il dibattito è sempre leale. E la gente apprezza. Siamo sbarcati nei teatri: abbiamo richieste da tutta Italia e parte dell’Europa”.

Il bomber più forte di tutti i tempi

“Io metto Messi davanti a Maradona e Ronaldo, il Ronaldo dell’Inter. Si può non essere d’accordo, ma se fossimo sempre tutti d’accordo sai che barba?”

Articolo precedenteIl mercato per ora aiuta Spalletti: tante le soluzioni e le varianti tattiche a disposizione del tecnico del Napoli grazie ai nuovi acquisti
Articolo successivoCds: “Napoli, Fabian Ruiz ad un passo dall’addio: lo spagnolo sarà del Psg entro domenica”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24