Home Calcio Serie A Video- Settembre: mese di conferme e sorprese con tutti i gol

Video- Settembre: mese di conferme e sorprese con tutti i gol

Lazio, Liverpool, Spezia, Rangers e Milan, a leggere queste partite ad inizio stagione molti potevano aspettarsi passi falsi o 6-7 punti ottenuti dal Napoli in queste gare. Spalletti e la sua squadra con grinta e forza di gruppo hanno portato a casa 15 punti su 15 disponibili, scoprendo i nuovi acquisti e trovando conferme e sorprese dai veterani del club. Pronti via si parte all’Olimpico contro la Lazio, dopo il pari con Fiorentina e Lecce, gli azzurri vanno in svantaggio con la rete di Zaccagni. Lo scorso anno, come da anni ormai, si affidarono a KK, Koulibaly, nelle gare importanti. Si sdoppia la doppia K, ma il risultato resta uguale: Kim e Kvaratskhelia che la ribaltano.

La gara più spettacolare del mese è la più insidiosa: il Liverpool. In 46 minuti gli azzurri si trovano sul 4-0 grazie ai gol di Zielinski, doppietta, Anguissa e Simeone regalano una delle migliori notti ai tifosi azzurri. A chiudere il cerchio il successo di ”corto muso” contro lo Spezia con Raspadori. L’ex Sassuolo sarà protagonista, sul raddoppio azzurro, contro i Rangers aggiungendosi ai gol di Politano e Ndombele. A chiudere il mese, prima della sosta, la vittoria a Milan contro i campioni in carica del Milan. Politano e Simeone, i due più in forma, regalano tre punti e il primato con l’Atalanta a Spalletti, chiudendo un mese da sogno.

In allegato il video riassunto di tutti i gol del Napoli nel mese di settembre:


Matteo Merolla

Articolo precedenteDel Genio: ”Ndombele deve giocare con due titolari accanto. Giusto il rinnovo di Meret”
Articolo successivoPrimavera, i convocati di Frustalupi per la sfida al Cagliari
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.