Home Senza categoria VIDEO- C5: “Sconfitta indolore per la Real Ottaviano”

VIDEO- C5: “Sconfitta indolore per la Real Ottaviano”

Real OttavianoSconfitta indolore per la Real Ottaviano che al Murialdo cade per la prima volta 6-4 contro la Real San Giuseppe ma con il titolo già in tasca. La squadra entra in campo con una maglia celebrativa per festeggiare la promozione ottenuta sabato scorso per al Jimmiz’s . Partita senza molti stimoli ma ugualmente ben giocata.

La Real Ottaviano batte subito bene e al 5’ Altomare fa tremare la porta del Murialdo con un destro fulmineo. Poco dopo è Attanasio a sfiorare il vantaggio con un rasoterra che esce di poco. Al 9’ Amirante spara alto su l’assist di Suarato. Si vede anche il San Giuseppe con Boccia ma il suo diagonale termina fuori. Parata a una mano per Aprile che ferma il tiro di Esposito. All’11 l’Ottaviano passa con Altomare ben servito dal solito Suarato. Il Real San Giuseppe prova a reagire ma Attanasio si immola sul tiro di Esposito. Al 14’ ancora Suarato Altomare confezionano il 2-0 con una bordata micidiale del 99 rossoblù. Prima della fine del primo tempo De Vivo accorcia per i padroni di casa con un bel diagonale.

Nella ripresa San Giuseppe che spinge sull’acceleratore. Al 3’ è bravissimo Iervolino in porta a dire di no a Visone. Al 5’ la Real San Giuseppe pareggia con una sfortunata autorete di Iervolino sulla conclusione di Visone. Al’8 Boccia con un diagonale serve Esposito che firma il sorpasso dei gialloblù. Due minuti dopo Boccia firma il gol del 4-2. I padroni di casa insistono e trovano il quinto gol con Gallese che trafigge l’incolpevole Iervolino. Al 14’ Vollaro supera Aprile firmando il sesto gol dei padroni di casa. La Real Ottaviano prova a reagire e ancora il duo Suarato Altomare che firma il gol del 6-3. Al 18’ applausi a scena aperta per l’eterno Lino Suarato che dalla sua area colpisce in pieno la traversa. Nei minuti finali De Luca prova il pallonetto senza molta fortuna ma proprio allo scadere può esultare con un tocco sotto sontuoso che firma il definitivo 6-4. Domenica ore 15 arriva il Casoria al Jimmiz’s Club.

Ufficio Stampa Real Ottaviano

IL VIDEO

Articolo precedenteVIDEO – PALLAVOLO: “Lirsa Ottaviano, vince ancora, battuto il Nola….”
Articolo successivoGaleazzi: “Il Napoli può scordarsi il terzo posto in campionato. La Lazio ha il vantaggio di non avere coppe europee”.
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...