Home Calcio Serie A Vice dir. Oms Guerra: “Chi andrà a vedere le partite, dovrà essere...

Vice dir. Oms Guerra: “Chi andrà a vedere le partite, dovrà essere vaccinato”

SSCNapoli.it

Ranieri Guerra, vicedirettore dell’OMS e membro del CTS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Ricordiamo che l’Italia ha optato di vaccinare classi lavoratrici specifiche. Approccio corporativo porta poi alla antipatica usanza degli amici degli amici. Non si è vaccinato prima le categorie a rischio e per fascia di età. AstraZeneca ha avuto un percorso difficile accompagnato da una comunicazione imbarazzate. Il vaccino vale ed è ottimo ed ha dimostrato degli effetti collaterali bassi. Le proporzioni di rischio sono basse e sappiamo da cosa dipendono.

Ad oggi il vantaggio è maggiore. Ad oggi il vaccino non è impedito viene solo raccomandato al di sopra di una certa età ma non viene sconsigliato. Riaprire gli stadi? La presenza deve essere proporzionale alla capienza e chi va alla partita deve essere vaccinato”.

Articolo precedenteMassimo Ferrero: “Mi piace la napoletanità”
Articolo successivoWalter Novellino: ” Juve-Napoli è stata una bella partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24