Home Coppa Italia Verso Napoli-Spezia: “La Coppa Italia nel mirino del Napoli”

Verso Napoli-Spezia: “La Coppa Italia nel mirino del Napoli”

Il Napoli dopo l’impegno di campionato di sabato sera contro la Sampdoria, gli azzurri sono pronti a dare l’assalto anche alla Coppa Italia, partenopei impegnati contro gli uomini di Mimmo Di Carlo, il suo Spezia cercherà di dare battaglia al Napoli. Sarri dovrà fare a meno di Ghoulam e Koulibaly impegnati in Coppa D’Africa, ritrovati però Albiol e Chiriches quest’ultimo in ballottaggio con Tonelli per una maglia da titolare. In attacco ci sarà l’esordio di Pavoletti il neo arciere azzurro, pronto a suon di goal a portare il Napoli in alto in Coppa Italia.

Mimmo Di Carlo ha presentato così la sfida con il Napoli, e al pari del collega Sarri deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili: fuori Tamas, Okereke, Errasti, Nenè e Sciaudone.

Le Probabili Formazioni: 

NAPOLI (4-3-3) –  Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Jorginho, Allan, Hamsik, Callejon, Pavoletti, Insiegne. All. Maurizio Sarri.

SPEZIA (4-3-3) – Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Maggiore, Vignali; Piccolo, Granoche, Piu. All.Di Carlo.

A cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteUfficiale: “Rottura del crociato per Perin”
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Adesso abbiamo 4 match difficili che possono decidere il campionato”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.