Home Calcio Serie A Verso Napoli – Genoa: “Puntare alla vittoria per la Champions, imperativo non...

Verso Napoli – Genoa: “Puntare alla vittoria per la Champions, imperativo non pensare al Real Madrid!”

E’vietato pensare già al Real Madrid in casa Napoli. Massima concentrazione sull’anticipo di venerdì sera al San Paolo contro il Genoa: questo l’imperativo per Maurizio Sarri, che ha sottoposto i giocatori del Napoli a una doppia seduta a Ca stel Volturno.

Differenziato per il solo Tonelli. Sarri dovrà decidere quanto (eventuale) turnover applicare. Probabile che sia Giaccherini a schierarsi nel tridente leggero con Mertens e Insigne. Ritorna Koulibaly a far coppia con Albiol, non ci sarà Hysaj al suo posto Maggio, a sinistra Gholuam. Inamovibile il capitano Hamsik, con lui Jorginho e Allan, tra i pali Reina.

(Casa Genoa) – Recuperati Cataldi e Veloso, convocati contro il Sassuolo così come Rigoni tornato ad allenarsi in settimana in gruppo. OUT, invece, gli infortunati Perin e Biraschi. Torna a essere schierato in difesa Munuz, scivola in panchina Orban. Troverà posto in campo anche Palladino e Pandev, in attacco il piccolo Simeone.

a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteLa società sportiva calcio Napoli su Twitter ha ufficializzato la partecipazione della primavera al torneo di Viareggio
Articolo successivoAmadou Diawara: “Sono orgoglioso di poter indossare la maglia del Napoli”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.