Home Calciomercato Verdi ad un passo dal Torino, possibile esordio contro il Wolverhampton

Verdi ad un passo dal Torino, possibile esordio contro il Wolverhampton

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Simone Verdi ad un passo dal Torino. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport l’accordo verbale tra le due società è stato raggiunto da alcuni giorni ma De Laurentiis ha chiesto qualche giorno di tempo per chiudere l’operazione Lozano con il Psv o quella di James con il Real Madrid. Oramai è questione di qualche giorno, forse addirittura poche ore, ma l’operazione è stata confezionata anche nei particolari. E così Walter Mazzarri potrebbe averlo a disposizione per la grande sfida con il Wolverhampton in programma a Torino (andata) il 22 agosto. Per quella occasione, considerando che Verdi ha svolto tutta la preparazione con Ancelotti disputando anche le amichevoli, sarebbe pronto per essere utilizzato in una sfida importantissima che può portare definitivamente il Toro nell’Europa che conta. Con lui, inutile nasconderlo, il Toro diventerà ancora più forte.

Del resto il napoletano è il giocatore che Mazzarri ha messo in cima alla sua lista preferenziale. E sarà accontentato. Cairo e De Laurentiis, amici e alleati in Lega, si sono sentiti spesso. Il patron azzurro aveva addirittura invitato Cairo a Dimaro. Poi tanti contatti telefonici, uno dopo l’altro, quasi quotidiani. A questo punto le possibilità sono due. La prima: prestito oneroso a dieci milioni ed eventualmente il 50% della vendita nel prossimo biennio o, altrimenti, altri dieci milioni per il riscatto obbligatorio. Il totale dell’intera operazione, dunque, si aggira sui venti milioni, la cifra che aveva deciso di investire Cairo per portare a Torino la ciliegina sulla torta che mancava alla squadra.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “E’ stato trovato l’accordo sui diritti di immagine tra Lozano e il Napoli”
Articolo successivoAlvino: “Per Lozano si limano i dettagli, sull’infortunio… “
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.