Home Calcio Serie A Valon Behrami alla Gazzetta dello Sport: “Al Napoli manca un vero leader...

Valon Behrami alla Gazzetta dello Sport: “Al Napoli manca un vero leader nello spogliatoio”

Dazn

L’ex centrocampista svizzero del Napoli Valon Behrami ora opinionista di Dazn, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: “De Laurentiis ha sbagliato a prendersi troppi meriti dello scudetto, poi c’è stata un poì di confusione nelle scelte dopo gli adii di Spaleltti e Giuntoli e ci amnca il leader dello spogliatoio. Il percorso del Napoli nasce da tanti anni fa, poi quando raggiungi il successo è normale un po’ d’appagamento, ma quando vuoi entrare in un’altra dimensione, le scelte dovevano essere fatte in maniera più decisa.

Su Kvaratskhelia, è normale che è un giocatore dal quale si aspetta sempre tanto ed ha sofferto la mancanza di un terzino sinistro perchè aveva bisogno di  spazio, in qualche situaizone ha sofferto ciò, ma per me resta sempre un calciatore valido.

Zielinski è una situazione particolare a 6 mesi dal contratto, ognuno la vive in maniera differente, poi sta a Mazzarri fare delle scelte. Zielisnki ha dimostrato più volte di tenere alla maglia zzurra e pure in questi sei emsi si comporterà da profesisonista”.

Ecco il video dalla Gazzetta dello Sport:

https://video.gazzetta.it/video-behrami-nello-spogliatoio-serve-un-leader-ecco-l-errore-piu-grande-del-napoli/5c9c8d62-9995-44cd-a04b-8f9bede80xlk

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di giovedì 11 gennaio 2024
Articolo successivoRoberto Cravero: “Sono regrediti tutti i giocatori del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24