Home Calcio Serie A Roberto Cravero: “Sono regrediti tutti i giocatori del Napoli”

Roberto Cravero: “Sono regrediti tutti i giocatori del Napoli”

Torino

Roberto Cravero, ex calciatore del Torino ed opioninista Mediaset, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Goal’, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Perez? Non è Koulibaly, non è Kim. Faccio mea culpa perchè pensavo che Natan potesse essere forte quanto loro. Oggi sono abbastanza stupito dall’andamento del Napoli e dalle prestazioni. Sono regrediti tutti, questo è il dubbio che lascia a chi non conosce l’ambiente.

Demiral? Non penso che un difensore centrale forte possa cambiare l’andamento di questo Napoli. Ora c’è un appagamento, c’è un’impresa fatta l’anno scorso che ha portato un dispendio di energie enorme. Kvaratskhelia, Osimhen e Zielinski non stanno rendendo come l’anno scorso, però meno venti punti dalla vetta sono troppi”.

Articolo precedenteValon Behrami alla Gazzetta dello Sport: “Al Napoli manca un vero leader nello spogliatoio”
Articolo successivoZbigniew Boniek: “Il Napoli penso che abbia alzato bandiera bianca per il quarto posto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24