Home Senza categoria Valdifiori: “Sono consapevole del mio potenziale”

Valdifiori: “Sono consapevole del mio potenziale”

ami (2)

Il regista del Napoli, Mirko Valdifiori, ha partecipato oggi alla conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League con il Midtjylland. Ecco quanto estratto:

Ci teniano all’Europa e domani vogliamo fare una gran partita per vincere il Girone di qualificazione. Se il mister mi manderà in campo sono pronto a dare il massimo”.

“Mi sto allenando bene, mi sento in crescita come condizione e so che posso dare il mio contributo alla squadra. Conosco le mie potenzialità e sono tranquillo. Ho la fiducia del tecnico e dei compagni e sono sereno. Ho fiducia nei miei mezzi e sono consapevole di poter essere anche io protagonista in questa stagione”.

“Il mio intento è quello di dare il massimo anche per dare più dubbi sulle scelte al mister, ma l’importante è che la squadra abbia trovato una sua identità precisa ed una solidità importante. Poi la rosa è ampia e chi va in campo sa farsi trovare pronto. Siamo un gruppo unito e tutti vogliamo il meglio per il Napoli a partire da domani per proseguire il nostro cammino in Europa“.

Articolo precedenteSarri in conferenza stampa descrive il match con il Midtjylland e non solo, lancia un segnale a Giuntoli sul mercato!
Articolo successivoLa Settimana Sportiva: “A Valencia l’ultima tappa del motomondiale, a Rossi riuscirà la rimonta? “
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...