Home Calcio Serie A Urbano Cairo: “Contro il Napoli, ho rivisto il Toro che piace a...

Urbano Cairo: “Contro il Napoli, ho rivisto il Toro che piace a me”

Il presidente di LA 7 e del Torino Urbano Cairo ha commentato la partita contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Ho rivisto il Toro che piace a me, specialmente nel secondo tempo dove abbiamo giocato con personalità contro una squadra molto forte. Questo deve essere il nostro punto di partenza dopo la sosta, in ogni partita dobbiamo confermare questa voglia di giocare e di fare risultato. Non abbiamo preso neanche gol, quindi anche quello è un punto positivo. Questo è il Toro che piace a me, con quella grinta e quella compattezza che è fondamentale”.

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 7 ottobre 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “L’anima azzurra e il cuore Toro si scontrano con forza e temperamento ma non sciolgono il nodo dello 0-0”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24