Home Calcio Serie A ULTIM’ORA – Napoli-Sassuolo, fischia Rapuano con Marini al VAR

ULTIM’ORA – Napoli-Sassuolo, fischia Rapuano con Marini al VAR

Sono state da poco comunicate dall’AIA le designazioni arbitrali della XII giornata di Serie A. Napoli-Sassuolo, in programma al Maradona sabato 29 ottobre alle ore 15, sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, con Marini al VAR.

Di seguito la sestina arbitrale completa dell’incontro:

ARBITRO: RAPUANO

ASSISTENTI DI LINEA: BACCINI – SCHIRRU

IV UOMO:      PERENZONI

VAR:     MARINI

ASSISTENTE AL VAR:       LONGO S.

Un solo precedente con i partenopei per l’arbitro romagnolo. Per ironia della sorte Rapuano diresse proprio Napoli-Sassuolo dello scorso campionato, partita in cui gli azzurri si imposero con un netto 6-1 sui neroverdi.

Articolo precedenteGds: “Napoli, sono 15 i calciatori diversi andati a segno nelle prime 15 partite: nessuno come gli azzurri”
Articolo successivoCrippa non ha dubbi: “Attorno a Raspadori si può costruire la squadra del futuro, Anguissa e Lobotka insostituibili”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24