Home News ULTIM’ORA – Napoli, infortunio in Nazionale per Bereszynski: i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Napoli, infortunio in Nazionale per Bereszynski: i tempi di recupero

Campionato fermo per la pausa Nazionali, ma non arrivano buone notizie per il Napoli e Luciano Spalletti. Dal ritiro della nazionale polacca è stato reso noto poco fa che Bartosz Bereszynski, terzino destro arrivato a gennaio in prestito dalla Sampdoria al posto di Alessandro Zanoli, si è fermato per un infortunio durante i primi allenamenti con il gruppo squadra.

I tempi di recupero

Questi i tempi di recupero del calciatore ed il comunicato ufficiale della Polonia: “A causa di un infortunio, Bartosz Bereszyński non giocherà le prossime due partite della nazionale contro Repubblica Ceca e Albania. Il giocatore dell’SSC Napoli ha riportato una distorsione al legamento del ginocchio durante l’allenamento. La ferita non è grave, ma ci vorranno circa due settimane per guarire. D’accordo con il club, è stato concordato che Bereszyński sarebbe rimasto al ritiro e la sua riabilitazione sarebbe stata effettuata dallo staff medico della Nazionale.”

Tegola, dunque, per Spalletti che, dopo quello di Raspadori, ora dovrà fare i conti con un altro stop in vista del rush finale.

https://www.laczynaspilka.pl/aktualnosci/reprezentacja/obowiazkowe-ochraniacze-i-sjesta-po-obiedzie-czyli-nowe-zasady-na

Articolo precedenteGds: “Napoli da record: è la migliore squadra nei top 5 campionati europei per differenza reti”
Articolo successivoAnsa: “Inchiesta Juve, il magistrato Santoriello ha lasciato il ruolo di Pubblico Ministero dell’accusa”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24